Nick Fry: dalla F1 agli eSports!

Nick Fry, ex CEO di casa Mercedes, diventerà il futuro responsabile commerciale del team.
Nick Fry: dalla F1 agli eSports!

La squadra dei Fnatic è da molti anni sulla scena eSports e grazie agli ottimi risultati nei tornei è diventata una delle migliori organizzazioni europee in svariati titoli: Counter Strike:Global Offensive (sparatutto), Dota 2 e League of Legends (MOBA). In questi giorni è arrivato l'annuncio di Nick Fry, ex CEO di casa Mercedes, che diventerà il futuro responsabile commerciale del team.

Le sue prime dichiarazioni:

Entrare nei Fnatic è un gran colpo per me. Sono molto entusiasta di poter aiutare a far crescere l'ecosistema esport, grazie alla mia esperienza e ai miei consigli.

Wouter Sleijffers, CEO dei Fnatic, ha aggiunto:

Quando si parla di esports, noi possiamo dirci i pionieri nel campo dell'innovazione e della scelta dei nostri partner. Ora è tempo di raccogliere i frutti del nostro lavoro e Nick è qui proprio per questo.

Negli anni passati i Fnatic hanno stretto accordi con diversi brand al di fuori del mondo dei videogiochi, come il servizio streaming di musica Deezer e l'azienda di smartphone OnePlus. Dopo che la Mclaren ed il team G2 Esports hanno formato la propria squadra nei racing games, anche Fnatic e Mercedes diventano un altro esempio di collaborazione fra eSport e mondo delle gare automobilistiche.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...