Fortnite irraggiungibile su Twitch TV

Fortnite irraggiungibile su Twitch TV

La scorsa settimana, sulla piattaforma di streaming Twitch, abbiamo continuato a vedere la dominazione di Fortnite. League of Legends e Overwatch in recupero.twitta

venerdì 13 aprile 2018

Ogni settimana è interessante vedere gli andamenti dei vari videogiochi seguiti sulla più importante e famosa piattaforma di “gaming” streaming Twitch TV, comprata nel 2014 da Amazon per la cifra di 970 Milioni di Dollari. Si calcolano ci siano più di 35.000 canali attivi ed ognuno propone dirette su molti argomenti, alcune volte anche lontani dai videogiochi.

Negli ultimi sette giorni si conferma in prima posizione Fortnite, con 29.7 Milioni di ore guardate. Il nuovo Battleroyale FPS di Epic Games, in maniera quasi inaspettate, ha superato tutti i rivali, fra cui PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUND che scende al terzo posto con 14.1M. In ambito eSports League of Legends rimane in seconda posizione con 19M, mentre Dota 2 e Overwatch sono in risalita dopo alcune brutte frenate: si attestano rispettivamente a quota 10.9M e 7.3M. Counter Strike: Global Offensive rimane all'ottavo posto con 5.1M.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Tags: twitchfortniteSpettatori

Tutte le notizie di Industry

Approfondimenti

Commenti