Nuova partnership tra Twitch e la Overwatch League

Ancora Overwatch League e Twitch: arriva l'All Access pass con cui i posssessori riceveranno 12 skin gratuite e contenuti aggiuntivi.
Nuova partnership tra Twitch e la Overwatch League

Twitch e la Overwatch League hanno stretto una partnership per portare un All Access Pass da $30 per gli appassionati della lega che hanno bisogno di più contenuti. Il "virtual backstage pass" offre ai fan l'accesso a interviste, analisi di mappe e uno stream con prospettive differenti. Vi sarà anche un nuovo spettacolo chiamato Behind the Scenes che sarà anche esclusivo per i possessori del pass.

Il pass è gratuito fino al 15 maggio, verrà bloccato successivamente per tutti ad eccezione dei possessori dei pass. I membri di Twitch Prime possono ottenere l'All Access Pass per $ 20. I fan dovranno rinnovare il loro pass all'inizio di ogni stagione. Secondo quanto riferito, Twitch ha pagato $ 90 milioni per i diritti di trasmissione della Overwatch League. L'accordo comprende le prime due stagioni del campionato.

Da gennaio, la Overwatch League ha introdotto metodi alternativi per sostenere il campionato, tra cui Cheering for Bits, Skin di Overwatch League e ora l'All Access Pass, il che probabilmente lo rende una proficua partnership sia per Twitch che per Blizzard.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...