La demo di WoW Classic direttamente da casa

Quest'anno siamo lieti di annunciare che, per la prima volta in assoluto, i possessori del biglietto virtuale BlizzCon potranno unirsi ai partecipanti alla BlizzCon per giocare da casa con la demo di World of Warcraft Classic.
La demo di WoW Classic direttamente da casa

A novembre in arrivo la versione nostalgica di World of Warcraft: Classic. In attesa del lancio ufficiale già durante la Blizzcon sarà possibile giocare alla demo sia in loco che comodamente da casa per tutti i possessori del biglietto virutale. Poco dopo la cerimonia d'apertura della BlizzCon il 2 novembre, intorno alle 21:00 ora italiana, i giocatori potranno scaricare la stessa demo della BlizzCon di WoW Classic in sviluppo che sarà giocabile alla convention. I giocatori avranno la possibilità di esplorare e giocare alcune missioni limitate in un paio di zone classiche per i livelli più bassi (una Orda e una Alleanza) e sperimentare in prima persona come abbiamo ricreato l'Azeroth originale. Da quando la demo sarà pubblicata, si potrà giocare fino a circa le 18:00 dell'8 novembre.

La Blizzard è pronta a fornire uno spettacolo a tutti suoi affezionati giocatori: "Siamo entusiasti di poter offrire questa esperienza della BlizzCon a più persone di quanto non sia mai avvenuto in passato, e con altre funzionalità interattive del biglietto virtuale che permetteranno agli spettatori online di votare e contribuire a dare forma allo spettacolo, questa BlizzCon si preannuncia come il più grande raduno di sempre della nostra community."

Oltre all'accesso alla demo della BlizzCon di WoW Classic, a partire da oggi i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno gli oggetti di gioco commemorativi che li aiuteranno a dimostrare il proprio orgoglio per l'Orda o l'Alleanza mentre infuria la battaglia per Azeroth.

  • Manto della Guerra dell'Alleanza e Manto della Guerra dell'Orda: mostra a tutta Azeroth a chi hai dichiarato lealtà con questa coppia di mantelli di fazione, uno per l'Orda e uno per l'Alleanza.
  • Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell'Eroe di Orgrimmar: instilla paura nel cuore dei nemici e difendi la tua posizione piazzando questo stendardo di fazione sul campo di battaglia.

Oltre a questi oggetti di WoW, i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno anche oggetti di gioco commemorativi per tutti i maggiori titoli Blizzard. Il modello leggendario di Sombra per Overwatch e la cavalcatura Grugnaguzzo del Nexus e altri oggetti per Heroes of the Storm sono disponibili ora; gli oggetti della BlizzCon per Diablo III, Hearthstone e StarCraft II verranno rivelati nel corso del mese di ottobre, col proseguire della stagione della BlizzCon.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...