Olanda: annunciata la nuova stagione competitiva su FIFA19

Giovedì 1° Novembre, la Eredivisie, la seria A olandese, ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale, la nuova stagione del suo campionato virtuale dedicato a FIFA19.
Olanda: annunciata la nuova stagione competitiva su FIFA19

La terza stagione della eDivisie, inizierà il 13 Novembre e i fan olandesi, potranno seguire le partite dei 18 club iscritti alla lega sul canale televisivo di Fox Sports. Il torneo prevederà un nuovo format rispetto alle due edizioni precedenti. Infatti, i 18 team verranno divisi in 3 poule composte da 6 squadre ciascuna, da cui i primi due club di ogni girone si qualificheranno ai quarti. I team che termineranno in 3° e 4° posizione, faranno parte di uno spareggio che assegnerà i due posti restanti.

Inoltre tutti i giocatori avranno a disposizione il proprio FIFA19 Ultimate team, senza restrizioni, in modo da creare la squadra più forte di sempre. La competizione sarà giocata metà stagione su PS4 e metà stagione su Xbox One. I vincitori di entrambe le piattaforme accederanno alla Grande Finale, che assegnerà il titolo della competizione. Oltre alla coppa, verranno assegnati 200 FIFA Pro Points, riguardanti la qualifica per i Global Series Playoff.

Un match di giornata verrà trasmesso ogni Martedì, Mercoledì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30 su Fox Sports 1. Le partite appariranno 24 ore dopo anche sul canale Youtube della eDivisie. Quindi, Fox Sports offrirà un proprio studio dedicato dal 9 Novembre, giorno in cui verrà presentata la nuova stagione e sarà effettuato il sorteggio dei gironi.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...