Ninja: ancora un nuovo record da 400 Milioni

Il popolare streamer americano segna un nuovo record sulla piattaforma streaming per eccellenza: su Twitch arriva a 400 milioni di visualizzazioni.
Ninja: ancora un nuovo record da 400 Milioni

Tyler Blevins, cononsciuto come Ninja, ha rivelato che durante una delle sue ultime sessioni di streaming ha raggiunto il record di 400 milioni di visualizzazioni sul proprio canale Twitch. Per fare un paragone, gli streamer appena dietro di lui si sono finora fermati a un picco massimo tra i 100 e i 200 milioni. Ormai i numeri di Ninja non sorprendono più ma rappresentano ugualmente una notizia in termini di settore del gaming competitivo.

Un successo esploso a marzo 2018 quando segnò il primo record di spettatori contemporanei mai registrato da un singolo canale non esport. Nell'occasione ospitò addirittura il famoso rapper Drake per un numero di spettatori che superò di molto le 300.000 unità. Di recente Ninja ha anche dichiarato quanto ha fruttato tutto il suo lavoro, atipico, nel 2018: una cifra non rivelata nei dettagli ma vicina ai 10 milioni di dollari.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...