ESPN rivela: OpTic in vendita

La Texas Esports, maggiore azionista della Infinite Esports & Entertainment, sarebbe pronta a vendere le proprie quote della multi realtà esport per un valore complessivo di 150 milioni di $.
ESPN rivela: OpTic in vendita

Secondo quanto riportato da ESPN, l'organizzazione Texas Esports, che detiene indirettamente gli OpTic Gaming, presenti principalmente su League of Legends e Call of Duty, e la franchigia dell'Overwatch League degli Houston Outlaws, sarebbe pronta per la vendita per l'inizio di febbraio. La Texas Esports è un gruppo aziendale guidato dal co-proprietario dei Texas Rangers Neil Leibman.

Attualmente l'azienda sarebbe in una fase di ristrutturazione propedeutica proprio alla vendita per una cifra che si aggira intorno ai 150 milioni di dollari. Numerosi dipendenti sono stati spostati direttamente sotto le sezioni competitive di OpTic e Outlaws. Il valore dell'azienda è stato stimato quasi totalmente in funzione dei due slot permanenti detenuti su League of Legends all'interno dell'LCS e nella Overwatch League.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...