NALCS - I Golden Guardians cacciano il coach!

Locodoco, figura tecnica già conosciuta all'interno della scena nordamericana di League of Legends, non sarà più il coach dei GG.
NALCS - I Golden Guardians cacciano il coach!

Il 2 febbraio l’organizzazione dei Golden Guardians annuncia via Twitter e con effetto immediato l’espulsione del coach coreano Yoonsup “Locodoco” Choi dalla rosa principale. Per le partite della terza settimana delle NALCS sarà sostituito dall’assistente coach Tyler Perron come soluzione temporanea, in attesa di assumere una nuova figura tecnica per la squadra.

Non sono chiari i retroscena di questa decisione, forse maturata in seguito ai risultati non promettenti delle prime due settimane. I Golden Guardians hanno però spesso dichiarato di essere votati ad un progetto più mirato al lungo termine; lascia quindi perplessi la scelta di cambiare coach come soluzione a breve termine. Ancora più strano se si considerano le numerose interviste che Locodoco ha rilasciato sui suoi piani futuri con i giocatori.

I Golden Guardians occupano al momento il fondo della classifica. La partenza non è stata affatto delle migliori e sono indubbiamente una delle squadre più in difficoltà di questo inizio di stagione.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...