A Miami le finali dell'NALCS!

Secondo fonti vicine al noto sito di informazione ESPN, le finali delle League Championship Series nordamericane si terranno al "The Fillmore Miami Beach" del Jackie Gleason Theater il 7 e l'8 aprile 2018.
A Miami le finali dell'NALCS!

L’evento ospiterà due serie, ovvero la sfida per il 3o e 4o posto che si terrà Sabato 7 e la finale per il vincitore dello Spring Split Domenica 8. È la prima volta che Riot porta le Spring Finals sulla costa orientale, anche se una competizione di League of Legends, il Mid-Season Invitational, era già stata organizzata in Florida a Tallahassee nel 2015.

La struttura, costruita nel 1950, presenta 2713 posti e ha ospitato nel corso dei decenni band, comici e qualsiasi tipo di altro spettacolo. Questa è la seconda volta che un evento competitivo di Riot Games prende luogo in un teatro; la prima fu in occasione dei quarti di finale dei Mondiali del 2016, svoltisi dentro il Chicago Theatre in ottobre.

Le precedenti edizioni delle finali nordamericane si sono svolte al Madison Square Garden di New York, al Mandalay Bay Events Center di Las Vegas, all'Air Canada Centre di Toronto, al TD Garden di Boston e al Pacific Coliseum di Vancouver; tutti luoghi abituati a prestarsi ad eventi sportivi di larga scala. In compenso il Fillmore è molto più piccolo di qualunque location usata negli scorsi cinque anni.

Attualmente la stagione regolare delle NA LCS è ancora in corso e continuerà fino al 18 Marzo.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...