Rush torna nel competitivo con i KT Rolster!

Esordio positivo per Rush nell'ultima serie dello Spring Split con i KT Rolster che vincono e convincono contro gli Afreeca Freecs.
Rush torna nel competitivo con i KT Rolster!

Lee “Rush” Yoon-jae è tornato in patria dopo dopo l’esperienza altalenante con i Cloud9, iniziata nel novembre 2015 e finita nel luglio 2016 con il team academy. Rush, che da quel momento è tornato in Corea, si è dedicato unicamente alla soloq, puntando principalmente a migliorare la sua champion pool giocando molto spesso con UcaL nella classifica singola.

Una duo che ha permesso a UcaL (attuale mid laner dei KT Rolster, che recentemente ha preso il posto di PawN) di raggiungere il Rank 1 in soloq. Durante il mese di dicembre 2017 viene ingaggiato dai KT Rolster, ma non troverà spazio davanti ad un mostro sacro come Score. L’esordio tanto atteso però arriva il 25 Marzo, nell’ultima sfida di questo Spring Split si sfidano KT Rolster contro Afreeca Freecs, rispettivamente terzi e secondi con una classifica già chiusa.

Senza nulla in palio arriva dunque il momento di Rush, una rivincita per il giocatore coreano che esordisce ufficialmente nelle LCK pur essendo un giocatore di origini coreane. Rush infatti ha iniziato la sua carriera in Cina con gli LMQ, team poi spostatosi in NA sotto il nome di Team Impulse. I KT hanno dominato gli Afreeca in entrambi i game con una prestazione superba del loro mid laner UcaL, che ha guadagnato il titolo di MVP in entrambi i game. Rush ha disputato due game davvero ottimi, con Sejuani (Game 1) e con il suo storico Lee Sin (Game 2).

Le ottime prestazioni maturate in soloq, con l’utilizzo di campioni tank che non sono mai andati molto a genio ad un giocatore aggressivo come lui, l’hanno sicuramente messo in mostra. Non è ancora chiaro se avrà altre possibilità durante i playoff, vista anche la bravura di Score, ma l’auspicio è quello di rivederlo al più presto in un altro game.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...