EU Masters: Termina la fase a gironi, questa sera gli spareggi

Il torneo europeo giunge a metà del suo svolgimento, e le emozioni non mancano di certo: i Kliktech che sorprendono, le squadre tedesche che deludono e i francesi ancora da sconfiggere.
EU Masters: Termina la fase a gironi, questa sera gli spareggi

Al momento l’attuale fase ad albero presenta MAD Lions, Gamers Origin e Millenium, senza sconfitte, che accedono direttamente ai quarti di finale. Ancora indecisa la situazione nel gruppo C, nel quale Origen, Kliktech e a sorpresa gli inglesi ExceL eSports si contendono il primo posto.

Simile lo scenario nel gruppo D: oltre ai campioni spagnoli Lions, a contendersi il resto della classifica sono Ninjas in Pyjamas, Movistar Riders ed SPG eSports. Una di queste dovrà essere eliminata. Avendo in entrambi i gruppi due situazioni di pareggio a tre, Riot ed ESL hanno deciso di aggiungere un totale di sei spareggi, tre per risolvere il gruppo C e tre per il gruppo D.

Le partite saranno giocate questa sera, sempre alle ore 18:00, in modo da determinare completamente la fase ad albero, che inizierà domani. La nuova “Champions League of Legends”, come è stata soprannominata dai fan, aggiunge dunque un giorno di emozioni e tensione, che potrete seguire come al solito sul canale Twitch di PG Esports.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...