EU Masters: Spareggi conclusi, Francia imbattuta, Spagna subito dietro

Dopo un intero giorno di spareggi dedicati al gruppo D e al gruppo C, le fasi ad albero sono finalmente state finalizzate.
EU Masters: Spareggi conclusi, Francia imbattuta, Spagna subito dietro

Gli Origen riescono a conquistare il primo posto nel loro gruppo, dopo una partita intensa e combattuta contro la sorprendente formazione balcanica dei Kliktech, i quali per soli due autoattacchi non riescono a raddoppiare la vittoria contro i titani spagnoli. Gli Origen dunque avranno un posto direttamente ai quarti, attendendo la vincitrice tra Penguins e Ninjas in Pyjamas.

Nel gruppo D invece i Movistar riescono ad incontrare le aspettative, eliminando gli SPG Esports e concludendo in seconda posizione. Prima partita contro i polacchi degli Illuminar, per poi incontrare i francesi Millenium. Per quanto riguarda i Kliktech, le ultime tre sconfitte li condannano al terzo posto: il che significa che dovranno affrontare prima i Misfits Academy e successivamente i MAD Lions, favoriti dell’evento.

Ricordiamo inoltre che da questo momento in avanti tutte le partite saranno disputate al meglio delle tre. La fase ad albero inizia questa sera alle 18:00 con Penguins contro Ninjas in Pyjamas e Misfits Academy contro Kliktech e potrete seguire la diretta su PG Esports.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...