KSV Esports alla ricerca di nuovi giocatori

Dopo un anno e mezzo senza cambiamenti di roster, KSV Esports ha iniziato la ricerca per un nuovo top laner e un mid laner, secondo un annuncio pubblicato su Inven.
KSV Esports alla ricerca di nuovi giocatori

I requisiti che i KSV richiedono per i potenziali giocatori che vogliono far parte del team includono: essere classificati almeno Master ed essere idonei a giocare nel prossimo LCK Summer Split. Il KSV ha anche incluso nel suo post che i giocatori non devono avere alcun precedente in cheating o boosting.

Per fare domanda, i giocatori devono inviare una richiesta ai KSV tramite e-mail. I player selezionati saranno avranno parte a un colloquio, oltre a vari test offline non ancora specificati dall’organizzazione. I KSV sono il primo team LCK ad aver annunciato il reclutamento di giocatori durante questa pausa di mezza stagione.

Nonostante siano i campioni mondiali in carica, la performance dei KSV nella LCK Spring Split è stata al di sotto delle aspettative. I KSV hanno perso molte partite della regular season e hanno a malapena concluso i playoff. Sono stati proprio gli SK Telecom T1 ad averli eliminati dai playoff nel primo round.

La squadra deve ancora rivelare qualsiasi informazione relativa a Lee "CuVee" Seong-jin e Lee "Crown" Min-ho, rispettivamente all'attuale top e mid laner del team. Le prestazioni dei due giocatori nella Spring Split non sono state all’altezza delle loro capacità. Non si sa se CuVee e Crown saranno i sostituti dei nuovi membri, o lavoreranno a fianco delle nuove reclute in modo simile a Kang "Ambition" Chan-yong e Kang "Haru" Min-seung, gli attuali due jungler del team.

Dal momento che non sono stati in grado di qualificarsi per l'imminente Invitational Mid Season, il ritorno dei KSV sulla landa sarà proprio durante la Summer Split degli LCK. Anche se nessuna data è stata ancora confermata, ci aspettiamo che le LCK ritornino a fine maggio.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...