Fly and Shrimp lasciano i FlyQuest

Dopo un solo split di NALCS, Song "Fly" Yong-jun e Lee "Shrimp" Byeong-hoon hanno entrambi lasciato i FlyQuest, lo ha dichiarato la squadra via Twitter.
Fly and Shrimp lasciano i FlyQuest

L'annuncio è stato breve e ha fornito pochi dettagli sulla partenza di Fly and Shrimp. Subito dopo la notizia, i FlyQuest hanno rivelato che il proprio amministratore delegato Ryan Edens e il direttore generale Nick Phan disputeranno un Ask Me Anything (AMA) il 4 maggio, in cui “discuteranno le mosse e i piani dei FlyQuest per il Summer Split".

I piani futuri per Fly e Shrimp sono attualmente sconosciuti. Nessuno dei due giocatori ha ancora commentato la partenza dai FlyQuest. Fly, che inizialmente si è unito al team a novembre 2017, ha dovuto affrontare molti problemi durante il suo periodo nella squadra a causa delle complicazioni con il visto. Fly non è stato in grado di giocare fino alla quarta settimana delle NA LCS Spring Split, che equivaleva a sei match best-of-one.

Al posto di Fly, i FlyQuest hanno sostituito il giocatore con Jang "Keane" Lae-young. Il debutto di Fly però ha visto risultati mediocri per quelle che erano le aspettative su questo player. Shrimp, d'altra parte, ha avuto un fantastico Spring Split nella NA Academy League. Accanto al resto della FlyQuest Academy, Shrimp ha vinto l’Academy League Spring Split, battendo Echo Fox nella finale dei playoff. Shrimp fece una breve apparizione sul roster principale dei FlyQuest durante lo Spring Split, ma entrambe le partite da lui giocate terminarono con una sconfitta.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...