NALCS Summer Split: il recap del Day1

Come ogni estate è ricominciato il Summer Split degli NA LCS e la prima giornata ha riservato diverse sorprese tra i players ma non sui risultati.
NALCS Summer Split: il recap del Day1

Team Liquid - 100 Thieves 1-0

Partita molto equilibrata fino al minuto 20, quando grazie a un errore dei 100T al Drago della Montagna, i Liquid guadagnano 3 uccisioni e l’obiettivo stesso. Da questo momento la partita sarà totalmente in discesa per Impact e compagni, che la chiuderanno 10 minuti dopo, dopo aver gestito la situazione nel migliore dei modi per tutto il loro vantaggio.

Team Solo Mid - Counter Logic Gaming 1-0

Dopo un avvio a dir poco disastroso di partita, i TSM riescono miracolosamente a ribaltare la situazione, grazie al questionabile mid game dei CLG, che mancano di visione e si fanno prendere diverse volte fuori posizione all’interno della loro stessa giungla, nonostante l’enorme vantaggio in Oro. Dopo aver ottenuto un po’ di vantaggio, i TSM tireranno dritti nella corsia centrale e vinceranno la partita.

Clutch Gaming - Cloud 9 1-0

La scelta di mettere in panchina Smoothie, Jensen e Sneaky si farà pagare cara dai C9, i quali soccomberanno di fronte ai CG, artefici di un game ben congegnato, ma di un early game molto sofferto. Da notare comunque la buona prestazione del subentrato support C9 Zeyzal, alla prima apparizione agli LCS (massima categoria).

Echo Fox - Fly Quest 1-0

Nuovo split, stessa storia: gli Echo Fox sembrano essere inarrestabili e si rendono protagonisti di una discreta prestazione ai danni degli agguerriti FLY, che riescono a tenere testa a Huni e compagni per ben 20 minuti. I Quest pagheranno il mid game mal congegnato e l’incapacità di ottenere visione nella giungla propria e avversaria, nonchè il brutto shotcalling degli obiettivi (Draghi e Baron).

Golden Guardians - Optic Gaming 0-1

I GGS continuano a non convincere: anche in questo split estivo le loro prestazioni sembrano non essere affatto all’altezza del torneo di massima serie. Questa volta la squadra di eSports del noto team cestistico americano cederà il passo a PowerOfEvil e compagni, che non lasceranno scampo ai loro avversari per l’intero game, andando subito in vantaggio di Oro, e mantenendolo per l’intero game.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...