NALCS Day6: i Clutch sorprendono i Liquid

La notte dei Cloud9 si fa sempre più scura e tempestosa. Bene Echo Fox, TSM e 100T.
NALCS Day6: i Clutch sorprendono i Liquid

Golden Guardians - TSM 0-1. Altra vittoria per i Solo Mid, stavolta ai danni dei GGS, che convincono certamente di più dello scorso Split, ma ancora non abbastanza. Questo game è l’ennesima consacrazione della potenza di Kai’Sa, che nelle mani di TSM Zven, chiude la partita con uno score perfetto. L’intera team composition dei TSM è molto particolare: troviamo Aatrox top, Sejuani in giungla, Darius in corsia centrale, Kai’Sa e Alistar in botlane.

CLG - FlyQuest 0-1. Se sulla carta si trattava di una partita dall’esito tutt’altro che scontato, una volta in campo le due squadre, i dubbi sono scomparsi immediatamente. I FLY riescono a prendere il largo grazie a un’intelligentissima gestione degli obiettivi e delle risorse, lasciando indietro i loro avversari e non lasciandogli alcuna possibilità di vittoria. Aatrox sembra spiritato in questa patch.

Clutch Gaming - Team Liquid 1-0. Vera sorpresa della giornata, i Clutch riescono a sconfiggere gli ormai ex leader della classifica dei Team Liquid, raggiunti da TSM ed Echo Fox. La partita si presenta molto noiosa e con poche uccisioni: sarà un fight finale al Barone Nashor (amministrato in modo imbarazzante dai Liquid) a regalare la definitiva vittoria ai CG, dopo più di 30 minuti di partita.

Cloud9 - Echo Fox 0-1. Come da titolo, la notte dei Cloud9 è tutt’altro che stellata: 1W-5L il loro punteggio complessivo dopo 3 settimane. Ancora panchina per C9 Sneaky, sostituito da C9 Goldenglue. Nonostante il vantaggio di uccisioni e d’Oro per la gran parte della partita, i Cloud9 soccombono all’armata capitanata da FOX Huni, e sbagliano tutto ciò che è possibile sbagliare in quanto a macro game e amministrazione del push sulle corsie.

100Thieves - OpTic Gaming 1-0. Nemmeno gli OpTic se la passano troppo bene, e cedono il passo (anche) ai 100T. L’intera partita sarà a senso unico: vantaggio di Draghi, obiettivi, uccisioni e oro sono tutti nelle mani del team di aphromoo. La partita finirà dopo 31 minuti e il team di PowerOfEvil non riuscirà ad ottenere nemmeno una singola uccisione.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...