NALCS Day9: sorpresa FLY!

La classifica si muove, Golden State sempre meglio. Male TSM ed Echo Fox.
NALCS Day9: sorpresa FLY!

Echo Fox - 100Thieves 0-1. La giornata si apre immediatamente con una sorpresa: la squadra di Aphromoo riesce a sbarazzarsi di quella di Huni con relativa facilità. Sebbene le fasi iniziali della partita vedessero in vantaggio le Volpi, basterà poco al Darius di 100 Ssumday per diventare enorme e cominciare a far sentire la sua presenza sulla mappa, specialmente nei teamfight, dove sappiamo che questo campione eccelle al momento.

Cloud9 - Team Liquid 1-0. Seconda partita, secondo risultato inaspettato: i C9 del redivivo Sneaky si fanno strada tra i cadaveri dei Liquid, colpevoli di aver impostato male un teamfight al 30esimo minuto, regalando così la vittoria agli avversari. Degne di menzione sono le prestazioni di C9 Licorice (Poppy) e C9 Jensen (Orianna), che letteralmente carriano l’intero team verso un’importantissima vittoria in chiave salvezza e, aggiungeremmo, dignità.

TSM - OpTic Gaming 0-1. Tra tutte le rivelazioni di questa giornata, l’ultima che ci si sarebbe aspettati era proprio questa: i Solo Mid di Bjergsen periscono dinanzi alla squadra capitanata da PowerOfEvil, peraltro vero uomo partita, grazie al suo Viktor spiritato, che non lascia scampo alcuno ai TSM. La partita si presenta molto equilibrata per il suo intero corso, ma a spuntarla saranno proprio gli OpTic Gaming, grazie ad un buff del Barone Nashor saggiamente sfruttato per pushare e per aprire definitivamente la base avversaria.

Golden Guardians - CLG 1-0. Che giornata strana sarebbe questa senza l’ennesima vittoria dei GGS? Dopo il fallimentare split primaverile i colleghi nerd di Stephen Curry sembrano essersi completamente ripresi e riescono ad aggiudicarsi anche la partita contro i Counter Logic Gaming, che non riescono a tenere testa all’Heimerdinger ADC di GGS Deftly e al Talon di GGS Mickey, anche quest’oggi in grandissima forma.

FlyQuest - Clutch Gaming 1-0. Insieme ai Golden State Guardians, la vera sorpresa di questo Split estivo non possono che essere i FlyQuest, momentaneamente su un punteggio di 5W - 4L. Anche stavolta, la partita sembra essere equilibrata, e la bilancia immaginaria del differenziale in Oro non si sbilancia da nessuna delle due parti, finchè al minuto 30, i Clutch cercano di uccidere il Barone Nashor, ma vengono contrastati con successo dai FLY, che si aggiudicano buff e 4 kill ai danni dei propri avversari. Da questo momento in poi il team non dovrà far altro che pushare la corsia centrale e concludere la pratica.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...