Red Bull Factions: lo spettacolo di League of Legends alla Milan Games Week

Le finali da urlo del popolare titolo Riot Games stanno per arrivare: la PG Arena sarà il teatro della contesa definitiva tra le quattro partecipanti.
Red Bull Factions: lo spettacolo di League of Legends alla Milan Games Week

Terza finale in arrivo per il Red Bull Factions. Per il secondo anno consecutivo sarà la PG Arena della Milan Games Week a ospitare le squadre finaliste.Team Forge, invitata come vincitrice della precedente edizione, il Team MOBA ROG, scelto da Red Bull, e le due vincenti dei tornei di qualificazione: Outplayed e iDomina eSports.

Il lungo percorso è iniziato con i Qualifier, le qualifiche online che quest’anno hanno riscosso uno
straordinario successo: decine di migliaia di utenti hanno seguito con entusiasmo le proprie
squadre del cuore per tutte le fasi di qualificazione. Finalmente domenica 7 ottobre le quattro pretendenti si sfideranno nelle semifinali e finale del format originale per fazioni introdotto da Red Bull per creare un evento che potesse coniugare la competizione e lo spettacolo.

Durante i tre giorni di fiera, Red Bull sarà presente anche con la RedBull.com Lounge presso il Pad. 16 - Stand C07, uno spazio esclusivo in cui si alterneranno grandi annunci e ospiti d’eccezione come caster e campioni internazionali, disponibili per interviste e per raccontare le loro esperienze in campo esport e non solo.

A supportare la competizione c’è anche Predator, il brand di Acer dedicato ai gamer che, insieme a
Red Bull, contribuisce da anni alla costruzione di un panorama esport tricolore ancora più solido e
competitivo anche al di fuori dei nostri confini.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...