This week in EU: i risultati del LEC

I G2 continuano ad allungare su tutti i diretti concorrenti. Davvero ottima settimana per i Fnatic e Misfits, che sembrano essersi ripresi da un brutto periodo.
This week in EU: i risultati del LEC

È superfluo continuare a sottolinearlo, ma i G2 Esports sanno davvero il fatto loro: sarà per il fatto che in ogni singola corsia possono vantare uno dei migliori giocatori al mondo in quel ruolo, o per qualsiasi altro motivo, ma a parte il passo falso della scorsa settimana contro gli Origen il gioco che questi ragazzi portano in campo è davvero di un altro livello, e c’è la seria possibilità di vederli arrivare agevolmente alle fasi più avanzate dei Worlds 2019 se le cose rimangono così.

Anche i fan dei Fnatic possono gioire questa settimana, e soprattutto tirare un bel sospiro di sollievo: dopo le non poche difficoltà dimostrate in avvio di campionato, il team capitanato da Rekkles sembra essersi ripreso e pare aver capito come fare per tornare alla vittoria, che arriva sia contro gli Origen che contro i Vitality. I Rogue vincono la seconda partita del loro Split, stavolta contro gli Excel, davvero fuori forma ultimamente.

Non se la passano bene, invece, i ragazzi dello Schalke 04, che con lo 0-2 di questa settimana rischiano seriamente di compromettere tutti gli sforzi compiuti nelle scorse partite e che gli avevano assicurato la seconda posizione nella classifica generale. Come si diceva, infine, anche i Misfits sembrano essere tornati in forma, e lo dimostrano vincendo entrambe le partite della settimana, prima contro gli SK e poi contro gli Origen.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...