This Week in EU: i G2 cadono ancora

Arriva il secondo passo falso dei G2 all'interno di questi LEC 2019, mentre continuano ad andare benissimo sia i Fnatic che gli Origen.
This Week in EU: i G2 cadono ancora

Proprio quando sembrava che le sorti della classifica fossero ormai decise, ecco che i G2 commettono un gravissimo errore: sottovalutare gli SK. Dopo una partita praticamente dominata da Perkz e compagni, per qualche motivo i G2 cominciano ad autodistruggersi a suon di cattive decisioni e cattivi posizionamenti da parte di tutti i loro membri, regalando in questo modo la vittoria a dei validissimi SK, bravi nel tenere comunque il passo di un’armata come quella che si trovavano ad affrontare.

Settimana dolceamara per i Vitality, che invece si trovano a dover sopperire all’assenza di Jiizuke con Saken, membro dell’academy team dei VIT stessi, che si dimostrerà all’altezza di questo compito con il suo ottimo Ryze, molto abile nello splitpushing. Buona la vittoria contro i Misfits, peccato invece per il match contro gli Origen, non all’altezza delle aspettative. Ottima settimana per i Fnatic, che sconfiggono sia lo Schalke 04 che i Rogue, purtroppo incapaci di portare in campo il livello di abilità necessario per vincere almeno qualche partita.

Ancora crisi proprio per lo Schalke, che cedono il loro posto in classifica, ottenuto con moltissima fatica, agli Origen e agli Splyce. Tutto sommato buona anche la settimana degli Excel, che si conclude su un degnissimo 1-1.

Dopo la Week 7, la classifica si presenta quindi in questo modo: 

lec w7

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...