This Week in the US: salgono ancora Cloud9 e Liquid

Belle partite questa settimana in America, con la maggior parte dei team che vincono soltanto uno dei due match disputati. Come sempre ottimi i Liquid e i Cloud9.
This Week in the US: salgono ancora Cloud9 e Liquid

La vetta della classifica si allontana si colora sempre più di azzurro, con i Liquid che continuano a sbaragliare la concorrenza, vincendo sia contro i CLG che contro gli OpTic Gaming. Come per quasi tutti i team, queste ultime 2 squadre vincono uno dei due incontri disputati e perdono l’altro, e convincono soltanto parzialmente, non tanto per il risultato conseguito, quanto per via di alcuni grossolani errori commessi qua e là nel corso delle partite.

Lo scontro della settimana è certamente quello tra Cloud9 e TSM, fondamentale ai fini della stabilizzazione del secondo posto della classifica, e ha dell’incredibile: i Solo Mid dominano letteralmente l’incontro, ottenendo vantaggio praticamente in tutto, ma ormai si sa, il throw è sempre dietro l’angolo, e questo match ne è la conferma. Basterà letteralmente un teamfight perso e la vittoria andrà nelle tasche dei C9, abilissimi come di consueto a sfruttare al meglio ogni piccolissimo errore commesso dai loro avversari.

Anche per i Clutch gaming e i 100Thieves torna un breve momento di gioia: 1-1 lo score settimanale di entrambi, proprio come per Golden Guardians, OpTic ed Echo Fox. La classifica non sembra dunque smuoversi più di tanto, e dalla quarta all’ottava posizione tutti i team si distaccano soltanto di una vittoria.

lcs w6

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...