This Week in USA - 7a giornata
0

This Week in USA - 7a giornata

Team Liquid sempre più in fuga, con Cloud9 e TSM che inseguono da vicino. Male Echo Fox e CLG, che si lasciano sfuggire punti importanti per la classifica.

venerdì 15 marzo 2019

A due settimane dalla fine degli Spring LCS 2019, il vantaggio dei Team Liquid in testa alla classifica sembra consolidarsi sempre di più, specialmente grazie all’importante vittoria nello scontro diretto con i Cloud9, che fa estremamente comodo anche ai TSM, forti di una settimana ottima conclusa sul 2-0.

1-1 lo score finale della Week per Golden Guardians, OpTic Gaming e Clutch Gaming, che perdono delle grandi occasioni per avanzare in classifica grazie ad alcuni scontri diretti. Non sembrano invece rispondere all’appello i 100Thieves, gli Echo Fox e i Counter Logic Gaming, questi ultimi inspiegabilmente sotto tono e totalmente deconcentrati: guardando entrambi gli incontri disputati in questa settima settimana, è evidente la mancanza di comunicazione e lo scoramento di tutti i singoli player, che non riescono a performare al livello dei loro standard abituali.

La classifica lascia aperti moltissimi scenari, nonostante l’ormai prossima conclusione del torneo: i Liquid non hanno ancora raggiunto la vittoria matematica, a causa dei C9 che si trovano a sole due vittorie di distanza, e che a loro volta devono stare attenti ai TSM, ad altri soli 2 punti in meno. Sembra ormai finita per i Fox e i 100Thieves, di certo non assistiti dalla fortuna: difficilissimi i prossimi scontri per entrambe le squadre.

lcs w7 recap

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

lcs recap

Commenti