Toyota sponsor della Overwatch League!

Mese ottimo per la Overwatch League che nel giro di pochi giorni firma accordi di sponsorships importanti, fra cui T-Mobile(telecomunicazioni) e Sour Patch Kids(dolciumi): adesso Toyota.
Toyota sponsor della Overwatch League!

L'azienda automobilistica giapponese Toyota ha firmato il contratto di sponsor per tutta la stagione della Overwatch League di casa Blizzard. Oltre all'accordo sono stati annunciati l'introduzione di una macchina all'interno della Blizzard Arena di Los Angeles, video “behind the scenes” (dietro le quinte ndr) esclusivi per i fan e le “integrazioni bonus” nelle dirette dei match.

Le parole del CEO della Major League Gaming, Pete Vlastelica: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Toyota all'interno della Overwatch League. Quando abbiamo costruito il torneo, il nostro desiderio era quello di creare un'esperienza di alto valore per giocatori e fan. Solo grazie a partner come Toyota riusciremo nell'impresa.”

Il torneo è iniziato da poche settimane ma le risposte dalle aziende e dai fan che accorrono a vedere dal vivo o in streaming le partite dei propri idoli sono già ottime. Non è stata divulgata ufficialmente la somma oggetto del contratto ma è indubbio che entrambe le parti si aspetteranno un buon ritorno economico dall'accordo.

Nella lista sopracitata di sponsor della Overwatch League, bisogna aggiungere le già presenti HP ed Intel che sono i partner tecnici del torneo, fornitori dei computer dei giocatori. L'ingresso della casa giapponese può sembrare fuori contesto ma del resto gli attuali giovani spettatori sono i guidatori del futuro.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...