Overwatch Contenders: il Team Singularity pronto a scendere in campo!

Dopo aver sciolto il proprio roster di Overwatch ad Agosto, il Team Singularity ha annunciato una nuova squadra pronta a competere nell'Overwatch Contenders.
Overwatch Contenders: il Team Singularity pronto a scendere in campo!

L’organizzazione danese schiererà un team composto interamente da giocatori provenienti dalla Danimarca, come hanno già fatto in passato. Due giocatori, Andreas “Lind” Lindblad e Gustav “Nerfdd” Guldager fecero parte del team dei Singularity prima che fosse messo in disparte lo scorso anno.

“Sin dall’inizio dei Singularity, c’è stato un costante interesse nella scena di Overwatch” ha dichiarato il CEO dei Singularity Atle Stehouwer. “Abbiamo visto molto potenziale nel giovane roster danese e crediamo che con il giusto aiuto da parte dei Singularity possono scalare la vetta e diventare uno dei migliori.”

Overwatch Contenders inizierà a Marzo in sette diverse regioni. I Singularity hanno raggiunto risultati discreti in vari tornei minori di Overwatch con il vecchio roster. Nella stagione zero e uno di Overwatch Contenders nel 2017, i Singularity hanno faticato nel confrontarsi con i migliori ma sono riusciti a cavarsela contro il resto dei team. Sotto il nome di Kaser Littenz, il nuovo roster dei Singularity ha recentemente giocato nell’Overwatch Open Division.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...