Florida Mayhem: due i volti nuovi per la OWLeague!

Il trasferimento segna la fine della lineup composta esclusivamente da europei del primo stage, che ha concluso in penultima posizione con un punteggio di 1-9.
Florida Mayhem: due i volti nuovi per la OWLeague!

I giocatori Athena Ha “Sayaplayer” Jung Woo e Kim “aWesomeGuy” Sung Hoon si uniranno ai Florida Mayhem, secondo quanto inizialmente riportato da ESPN, notizia poi confermata dagli stessi Florida Mayhem tramite Twitter. L’operazione è avvenuta dopo che i Mayhem hanno ingaggiato anche il coach dei Meta Athena, Hyun-jin “r2der” Choi, diventato poi il loro assistant coach. L’organizzazione ha messo sotto contratto i tre membri degli Athena per una cifra non diffusa al pubblico.

Il trasferimento segna la fine della lineup composta esclusivamente da europei del primo stage, che ha concluso in penultima posizione con un punteggio di 1-9. Lo scopo del trasferimento dei due player è quello di portare più potenza di fuoco e stabilità nell’ex team dei Misfits, capitanato da Kevyn “TviQ” Lindstrom. Sayaplayer ha guidato gli imbattuti Meta Athena lungo l’intera stagione 2 dell’Overwatch APEX Challengers per poi continuare la loro serie di vittorie nell’OGN Overwatch APEX interrotta solo dai Lunatic-Hai in una semifinale davvero combattuta.

AwesomeGuy divenne famoso agli inizi di Overwatch con i Luxury Watch Red, che includevano l’attuale giocatore dei NYXL Do-hyeon “Pine” Kim e il giovane Yeon-oh “Flow3R” Hwang. Dopo aver fallito la qualificazione all’ OGN Apex Season 2 durante la fine del 2016, aWesomeGuy ha avuto difficoltà a trovare successo. Ciò lo ha portato ad unirsi ai Meta Athena alla fine del 2017.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...