L'Overwatch League ha la sua prima giocatrice!

Gli Shanghai Dragons hanno ufficialmente annunciato l'introduzione di quattro nuovi player, tra cui la prima giocatrice femminile della Overwatch League.
L'Overwatch League ha la sua prima giocatrice!

Kim "Geguri" Se-Yeon si unisce alla formazione degli Shanghai Dragons insieme a He "Sky" Junjian, Lee "Fearless" Eui-Seok e Chon "Ado" Gi-Hyeon. Al momento sembrerebbe l'unico modo dei Dragons per iniziare la scalata allo Stage 2 della stagione inaugurale della Overwatch League. L'inizio disastroso non permette loro di cercare soluzioni nel lungo periodo per tentare di raggiungere i playoff. 

Sky è un giocatore flessibile, noto per le sue giocate con Ana durante la permanenza nei Miraculous Youngster. Fearless è un main tank che ha giocato con gli Element Mystic, mentre Ado è un abile DPS player che è forte con Genji e altri eroi di attacco. Geguri sarà indubbiamente il nome più importante dei quattro avendo già ottenuto il titolo di prima donna a competere nella Overwatch League.

È diventata famosa nella comunità competitiva per le sue giocate con Zarya, con un percentuale di vittorie dell'80%, tanto alto da far pensare ad alcuni giocatori che stesse imbrogliando. Nessun trucco, tutta farina del suo sacco. Shanghai ha dichiarato che Geguri ha ampliato il suo pool di eroi e ora è in grado di giocare più di un singolo personaggio ad alto livello oltre a Zarya, come Roadhog e D.Va.

Gli Shanghai Dragons hanno dichiarato di essere al lavoro per portare i giocatori negli Stati Uniti, per cui dovrà gestire i permessi per i visti "oltre a fornire assistenza linguistica, istruzione professionale e supporto logistico". La fase 2 della lega Overwatch inizia questa notte tra il 21 e il 22 febbraio.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...