OWL: sono i NY Excelsior i vincitori della Fase 2!

Al termine di una partita combattuta contro i Philadelphia Fusion gli Excelsior si impongono vincendo la Fase 2 della massima competizione di Overwatch.
OWL: sono i NY Excelsior i vincitori della Fase 2!

La Fase 2 della stagione inaugurale dell'Overwatch League è terminata e i New York Excelsior hanno sconfitto i Philadelphia Fusion in un emozionante match alla Blizzard Arena di Los Angeles che ha registrato il tutto esaurito.

I New York hanno vinto la serie al meglio delle cinque per 3-2, portandosi a casa una consisente fetta del montepremi: 100.000 $. 25.000, invece, i dollari per i secondi classificati: i Philadelphia Fusion. Nelle finali della Fase 1 i NYXL si erano piazzati al secondo posto, dopo un appassionante match in cui erano prima stati rimontati e poi battuti dai London Spitfire.

Le tre migliori squadre della Fase 2 si sono affrontate sabato e domenica nelle semifinali e nelle finali. Le semifinali hanno visto impegnati i terzi classificati Fusion contro i secondi Spitfire, con la squadra di Philadephia vincente per 3-2 che ha quindi ottenuto la possibilità di giocare la finale contro i primi classificati, i NYXL.

Tutte le squadre ora si stanno godendo un meritato riposo fino all'arrivo della Fase 3 che inizierà mercoledì 4 aprile. All'inizio della Fase 3, ogni squadra ripartirà da zero e potrà concorrere nuovamente alle prossime finali di Fase, che si terranno il 6 maggio. La Fase 3 vedrà l'introduzione di Blizzard World nella rotazione delle mappe. La classifica generale della stagione varrà ai fini della composizione del tabellone per i playoff.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...