New York vince lo Stage 3 della OWL

Vittoria a sorpresa per gli Excelsior che annientano Boston nella finale più attesa della stagione.
New York vince lo Stage 3 della OWL

La quinta settimana della Fase 3 della Overwatch League si era chiusa sabato notte con la definizione delle quattro squadre che hanno conquistato l'accesso ai playoff: Boston Uprising, New York Excelsior, Los Angeles Valiant e Los Angeles Gladiators, ovvero le prime classificate al termine del girone unico. 

Classifica finale dello Stage 3 della OWLIn semifinale Boston e New York hanno agevolmente superato per 3-0 le due squadre di Los Angeles, rispettivamente i Gladiator e i Valiant, prima di incontrarsi nella finale più attesa della stagione. Gli Uprising arrivavano da 15 vittorie consecutive, mentre gli Excelsior, già vincitori dello Stage 2, avevano subito l'unica sconfitta in campionato proprio da Boston. New York è riuscita a ottenere la propria vendetta sportiva superando 3-0 gli Uprising in un match più combattuto di quanto dica il punteggio: diventano così i primi a conquistare due Stage consecutivi della Overwatch League.

Calendario alla mano, perchè Giovedì 17 Maggio inizia la Settimana 1 della Fase 4: la classifica ripartirà da zero e le squadre dovranno mettercela tutta per conquistare l'accesso ai playoff dello stage. Ricordando che sarà l'ultimo: poi sarà il momento di fare sul serio con i playoff finali della stagione.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...