La Overwatch League vola nella grande mela
0

La Overwatch League vola nella grande mela

A Luglio verrà incoronato il primo World Champion della storia della OWL a New York.

mercoledì 30 maggio 2018

Dall’11 al 21 Luglio si giocheranno i Playoff della lega alla Blizzard Arena Los Angeles, dove le migliori squadre si sfideranno per conquistare lo slot in finale. Saranno in 6 squadre a darsi battaglia, due qualificate come miglior team della propria divisione e quattro come miglior classificate.

Le due squadre finaliste si affronteranno direttamente al Barclays Center, famosissimo palazzetto dello sport di Brooklyn che è casa dei Brooklyn Nets (NBA). Impossibile quindi perdere le finali della OWL dal 27 al 28 Luglio, quando saranno eletti i campioni di Overwatch. Per i più appassionati ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto per assistere al grande evento dal vivo: per il momento è stata annunciata la data di lancio solo dei biglietti di entrambi i giorni, ma più avanti saranno disponibili anche le giornate singole.

I biglietti saranno disponibili dal 18 maggio su Ticketmaster e Barclaycenter, mentre dal 19 maggio anche presso l’American Express Box Office del Barclays Center. Per ulteriori informazion vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della Overwatch League.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

overwatch overwatch league New York

Commenti

Potrebbero interessarti