Overwatch: è arrivata Ashe

Da oggi disponibile il 29esimo eroe di Overwatch, presentato lo scorso 2 novembre al Blizzcon.
Overwatch: è arrivata Ashe

Il ventinovesimo eroe che si unisce a Overwatch, Ashe (il cui vero nome è Elizabeth Caledonia Ashe) è una pistolera che proviene dal sudovest americano. Armata del fucile Vipera, Ashe è un versatile eroe d'attacco in grado di sparare rapidamente istintivamente dal fianco o di prendere la mira per infliggere colpi letali. È in grado di sbaragliare i nemici con la dinamite, mentre la sua doppietta è una potente arma per gli scontri ravvicinati, in grado di respingere i nemici. Puntandola sul terreno, la doppietta può anche essere utilizzata da Ashe per avere mobilità aggiuntiva. Tuttavia, Ashe non lavora da sola: il suo Omnic di nome B.O.B. scende in campo al suo fianco in caso di necessità.

Le abilità

  • Vipera: Il fucile semiautomatico di Ashe può sparare rapidamente o essere puntato per colpi più lenti, ma più precisi e potenti.
  • Dinamite: Lancia un candelotto che esplode dopo breve tempo o immediatamente, se colpito. L'esplosione dà fuoco ai nemici, infliggendo danni periodici.
  • Doppietta: Ashe colpisce i nemici davanti a lei, respingendoli o spingendosi indietro per ottenere mobilità aggiuntiva.
  • B.O.B.: Ashe evoca il suo fidato Omnic, B.O.B., che scatta in avanti respingendo in aria i nemici e offrendo un fuoco di copertura con i suoi cannoni da polso.

Oltre ad Ashe con la nuova patch arrivano bilanciamenti a Mercy, Reaper, Roadhog e Symmetra: tutti i dettagli sono presenti nel video ufficiale di riepilogo.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...