eFootball Pro League: Celtic e Barcelona alla fase finale

Rimangono aperte le speranze per le altre quattro squadre, mentre le due citate andrannon dirette alla fase finale della competizione targata Konami.
eFootball Pro League: Celtic e Barcelona alla fase finale

Le vittorie di Celtic e Barcelona nella quarta giornata della eFootball Pro League di Pro Evolution Soccer consentono alle due rappresentative di strappare il proprio pass per le fasi finali. Le altre quattro dovranno invece attendere il quinto e ultimo incontro per conoscere il proprio destino all'interno della competizione, cercando di evitare il Last Chance Group.

Il Celtic ha strappato il biglietto conquistando una sofferta vittoria contro il Monaco, frutto di un 1-0 nel primo match e di un 1-1 nel secondo. Il Barcellona ha invece superato il Nantes per 2-1 e 3-1, ottenendo i tre punti e la qualificazione alla fase finale. Nelle altre partite il Boavista ha vinto la sua prima partita in campionato: a farne le spese lo Schalke04 che perde 2-0 lo scontro diretto.

La classifica non ha visto cambiamenti in cima con Barcelona, Celtic e Monaco sempre nella Top3 ma sono cambiate le posizioni in coda. Poco importa, in realtà: ogni squadra ha ancora la possibilità di ottenere il terzo e ultimo pass diretto  per le fasi finali della competizione. Più avvantaggiato il Monaco che otterrebbe il proprio scopo semplicemente vincendo; in caso contrario le altre squadre daranno il 200% per superare la squadra monegasca in classifica generale.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...