Il francese Clem entra negli Exeed eSports!

L'ufficialità è arrivata attraverso un comunicato ufficiale in lingua inglese sulla pagina Facebook della formazione italiana.
Il francese Clem entra negli Exeed eSports!

Il roster degli Exeed eSports si arricchisce di un nuovo grande talento: Clément “Clem” Desplanches. Il giocatore francese aveva abbandonato lo scorso gennaio i Dead Pixels che avevano coltivato il suo straordinario talento per circa due anni riuscendo a sostenerlo fino all’ottenimento della lega Grand Master.

Per il giocatore, appena quindicenne, l’avventura negli Exeed eSports rappresenterà un nuovo punto d’inizio e permetterà a Clem di vivere un’esperienza straordinaria sotto la supervisione di un campione del calibro di Juan Carlos "SpeCial" Tena Lopez. Recentemente Clem era riuscito a vincere la sua prima Go4Sc2 in cui aveva dimostrato tutte le sue preziose qualità riuscendo a stupire il mondo con un gioco assolutamente convincente.

Il giocatore francese è stato al centro del grande dibattito sul tema del regolamento WCS che fino al 2017 impediva a quest’ultimo di partecipare agli eventi del circuito prima del compimento dei sedici anni di età al 1° gennaio. Grazie alle recenti modifiche da parte di Blizzard, Clem potrà dal prossimo 8 aprile prendere parte a qualsiasi evento inserito all’interno del circuito di tornei WCS e rappresenta insieme a Riccardo “Reynor” Romiti, sedici anni a luglio, una futura speranza per Starcraft II.

Per gli Exeed eSports, quello di Clem rappresenta un acquisto in prospettiva, anche se il giocatore Terran francese appare pronto per il salto di qualità già nei prossimi mesi.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...