20 anni di Starcraft: un anniversario imperdibile!

Un mese intero di celebrazioni per il primo ventennio del videogioco più famoso al mondo.
20 anni di Starcraft: un anniversario imperdibile!

Per tutto il mese la Blizzard celebrerà questo epico traguardo assieme alla community. Personaggi iconici come Jim Raynor, Sarah Kerrigan e Zeratul hanno aperto la strada agli eSport come li conosciamo oggi. Il comunicato ufficiale con tutte le attività:

Cortometraggio di StarCraft - Il 31 marzo presenteremo "StarCraft è vita: una celebrazione del 20° anniversario", con interviste a giocatori di StarCraft da tutto il mondo, che ci racconteranno la loro esperienza con la serie.

Streaming in diretta per l'anniversario di StarCraft - Unisciti a noi il 30 e 31 marzo per una celebrazione in diretta assieme alle celebrità di StarCraft, vecchie e nuove. Collegati a Twitch durante la trasmissione per ottenere una skin per la console commemorativa e ottieni altri oggetti guardando StarCraft su Twitch durante tutto il mese!

Una festa condivisa - È il compleanno di StarCraft, ma la festa si diffonde in tutti i nostri universi. Fino all'anniversario di StarCraft, il 31 marzo, ci saranno diverse ricompense e bonus in tutti i tuoi giochi Blizzard preferiti.

  • StarCraft II - Accedi e ottieni skin per la console terran, zerg e protoss rimasterizzate, il ritratto 20 anni di StarCraft, l'impresa 20 anni di StarCraft e gli emblemi terran, zerg e protoss per il ventennale. Una selezione di oggetti per StarCraft II sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.
  • StarCraft: Remastered - Una nuova skin per la console attende chi effettua l'accesso durante il 20° anniversario di StarCraft. Inoltre, StarCraft: Remastered sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.
  • Heroes of the Storm - Unisciti alla lotta e ottieni ritratti terran, zerg e protoss, e metti alla prova la tua abilità in Risse a tema StarCraft. Inoltre, tieni gli occhi aperti, perché un nuovo eroe dell'universo di StarCraft sta per fare il suo ingresso nel Nexus!
  • Diablo III - Richiama l'Hyperion su Tristram (o quasi) con la nuova mascotte Incrociatore.
  • World of Warcraft - I giocatori di WoW® possono farsi riconoscere utilizzando il comando /salute su una delle seguenti mascotte ispirate a StarCraft: Zergling, Grugny, Mini Thor, Baneling o Zeradar.
  • Overwatch - Uno dei Fantasmi più letali del Dominio incontra l'assassina più spietata di Talon con la nuova skin Widowmaker Kerrigan.
  • Hearthstone - Preparati a una Rissa ispirata a StarCraft nel corso del mese.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...