Bucharest Spring Invitational: $100'000 per PUBG

PGL ha rivelato i suoi progetti per il PGL PUBG Spring Invitational che si terrà a Bucharest, in Romania, dal 22 al 25 Marzo.
Bucharest Spring Invitational: $100'000 per PUBG

l 2018 vede già annunciata una seconda importantissima LAN a tema Player Unknown’s Battlegrounds. Sedici team si lotteranno l’ambito montepremi da ben $100'000. Per 11 di loro verrà riservato il posto tramite invito, mentre i restanti spot saranno distribuiti tramite 5 tornei di qualificazione online per regione.

Un grande passo per la crescita degli eSports che vede organizzati due importanti eventi Lan Major nei primi mesi del 2018, dato che il torneo di Bucharest sarà a meno di un mese di distanza dall' ESL PUBG Invitational dell’ IEM di Katowice. Da quanto dichiarato da PGL, tutte le informazioni riguardo inviti, qualifiers, formati, programmi e molto altro verranno rilasciate nei prossimi giorni.

PUBG CORP, dopo il rilascio della versione ufficiale del gioco, non si è mai fermata e sta continuando ad aggiornare il titolo con miglioramenti e aggiunte di contenuti come la mappa Miramar. Per il momento la nuova mappa non è contemplata sul palco dell'IEM Katowice ma futuri aggiornamenti potrebbero permetterle di apparire in un evento come quello di PGL.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...