F1 Red Bull, Vettel: «Temo Alonso, non la Mercedes»

Il pilota tedesco incorona il ferrarista, da lui definito tra i più forti di sempre

MELBOURNE - «Fernando è uno dei migliori piloti tra quanti scenderanno in pista in questa stagione e uno dei migliori in assoluto nella storia della Formula 1. Anche quest'anno sarà lui il mio principale antagonista, anche se la sua auto non è al massimo lui dà sempre il 100%». L'incoronazione di Fernando Alonso arriva da Sebastian Vettel, il pilota della Red Bull vincitore di quattro titoli consecutivi e che nonostante l'exploit della Mercedes nei test invernali punta a vincere anche nel 2014.

CIAMBELLE - «Lo scorso anno sono stato criticato per i donuts (giri a 360° della monoposto su se stessa, ndr), ma anche in questa stagione ne farò altri al traguardo per vittorie speciali. Speriamo di farne tante, vorrà dire che avremo una macchina competitiva e vincente», ha detto ancora il tedesco.

NUMERO UNO
– La Mercedes non sembra far paura al pilota della Red Bull: «Ho scelto di mantenere il numero 1 per la mia monoposto. Per me è un onore, farò di tutto per conservarlo il più a lungo possibile», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...