F1 Red Bull, Vettel: «Ottimo avvio, un grande sollievo»

Il tedesco soddisfatto dopo il quarto posto ottenuto nella seconda sessione di prove libere

MELBOURNE - «E' stato un ottimo avvio. Un grande sollievo, abbiamo lavorato molto per arrivare dove siamo». Cosi' il campione del mondo Sebastian Vettel commenta il quarto posto ottenuto dalla sua RedBull al termine della seconda sessione di prove libere del Gp d'Australia.

BANDIERA - «Non abbiamo avuto grossi problemi, le vetture hanno girato e il bilanciamento è parso piuttosto buono - ha detto il pilota tedesco - alla fine del venerdì i tempi non significano molto, ma è meglio essere piu' vicini alla vetta che persi da qualche parte indietro. In termini di velocità sappiamo che c'è ancora molto da fare ma finora sembra promettente. Vedere domenica la bandiera a scacchi resta la cosa più importante», ha detto il tedesco.

RICCIARDO
- «Probabilmente ci aspettavamo di essere un po' più indietro - le parole del suo compagno di scuderia, Daniel Ricciardo, sesto - speriamo che il gap non aumenti ma se resterà entro il secondo la situazione è migliore del previsto. Non mi esalterò molto, ma oggi per noi è stata un'ottima giornata», ha concluso l'australiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...