F1, Hamilton: «Ferrari prima, chissà cosa ha pensato Alonso...»

Il britannico si è posto la domanda al termine del Gp di Malesia ha chiuso al secondo posto alle spalle della rossa guidata da Sebastian Vettel
F1, Hamilton: «Ferrari prima, chissà cosa ha pensato Alonso...»© Foto Liverani

LONDRA - «Ero lì seduto accanto a Sebastian e mi sono ritrovato a pensare: 'Cosa starà pensando Fernando?'». A porsi la domanda è stato Lewis Hamilton, che nel Gp di Malesia ha chiuso al secondo posto alle spalle della rossa guidata da Sebastian Vettel. Lo riferisce la Bbc. «Ricordo quando ho lasciato la McLaren per passare alla Mercedes, l'anno successivo siamo migliorati e avevo sensazioni positive», ha raccontato Hamilton.

LE COSE CAMBIANO - «Lui ha fatto il contrario di quello che ho fatto io - ha aggiunto il britannico parlando ancora di Alonso - Avrebbe potuto esserci lui in Malesia» alla guida della Ferrari. «È strano - ha proseguito il campione del mondo - come cambino le cose». Prossimo appuntamento con il Mondiale in Cina, tra un paio di settimane. Hamilton è sicuro: «Siamo una squadra, saremo più veloci nel prossimo Gp. Ce la caveremo e andremo alla grande».


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...