F1 Toro Rosso, Key: «Grandi miglioramenti per i motori Renault»

Il technical director della Toro Rosso ammette che rispetto a Melbourne le power unit della casa francese hanno fatto grandi passi avanti
F1 Toro Rosso, Key: «Grandi miglioramenti per i motori Renault»© Ansa

FAENZA - Grandi passi avanti rispetto a Melbourne: James Key, technical director della Toro Rosso è soddisfatto dei miglioramenti della power unit Renault visti in Malesia, dove i piloti della scuderia di Faenza, Carlos Sainz Jr e Max Verstappen, hanno chiuso settimo e ottavo. «Rispetto all’Australia c’è stato un grande miglioramento - ha spiegato Key - a Melbourne abbiamo avuto molti problemi, ma a Sepang finalmente la Renault ci ha fornito una power unit di cui i piloti sono contenti». 

GUARDANDO ALLA FERRARI Dunque, secondo Key, la Renault è sulla buona strada per recuperare il gap da Mercedes e Ferrari, che nelle prime due gare sono state decisamente più performanti. «Ancora non siamo arrivati al livello che vogliamo - ha spiegato - ma rispetto all’Australia va molto meglio. È importante sottolinearlo perché dobbiamo recuperare sulla Ferrari che è migliorata parecchio e sulle Mercedes che sono sempre le più forti». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...