F1, Austria: la pioggia ferma i test, per la Ferrari c'è fuoco

Il pilota della Rossa è sceso in pista in Austria ma non è stato possibile per nessuno effettuare più di un giro di installazione e non sono quindi stati registrati tempi sul giro
F1, Austria: la pioggia ferma i test, per la Ferrari c'è fuoco© EPA

SPIELBERG – La pioggia battente ha bloccato la prima mattinata di test sul circuito di Spielberg, in Austria. Ha debuttato sotto un violento acquazzone anche Antonio Fuoco in pista con la SF15-T nella prima delle due giornate di test. Il pilota della Ferrari Driver Academy, attualmente impegnato in GP3 Series, segue la scia inaugurata a Magny-Cours nel 2012 da Davide Rigon – tornato in azione anche nel 2013 a Silverstone – dei giovani italiani schierati dalla Scuderia Ferrari in occasione di test ufficiali.

SOLO UN GIRO - Dopo l’esperienza di Raffaele Marciello, suo compagno d’accademia, impegnato prima nei test di Abu Dhabi 2014 e poi per il Day 1 di Barcellona nel maggio scorso, Fuoco è sceso in pista in Austria ma non è stato possibile per nessuno effettuare più di un giro di installazione e non sono quindi stati registrati tempi sul giro. Oltre alla Rossa anche la McLaren è scesa in pista con Stoffel Vandoorne. I test sul circuito austriaco sono gli ultimi in programma nel corso di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...