F1 Raikkonen, Minttu svela il lato buono di papà Kimi

La partner del ferrarista racconta come è cambat il suo compagno da quando hanno avuto un bambino: «È un papà dolcissimo»
F1 Raikkonen, Minttu svela il lato buono di papà Kimi© EPA

ROMA - In pista e nei box è glaciale e quasi misantropo, nella vita privata invece è un papà dolcissimo e rilassato. A svelare il lato “buono” di Kimi Raikkonen è la sua compagna Minttu Virtanen, che in un’intervista alla rivista finlandese Kauneus & Terveys ha raccontato come è cambiato il ferrarista da quando è diventato papà. Kimi e Minttu a gennaio hanno avuto il loro primo bambino, Robin, un nuovo arrivo che ha letteralmente “sciolto” Raikkonen, non a caso soprannominato Iceman, per il suo carattere freddo e distaccato. 

È CAMBIATO «Da quando è papà - spiega Minttu - Kimi è diventato molto più rilassato e gentile. È presissimo dalla famiglia e pensa sempre a noi. So che sul lavoro può sembrare introverso e chiuso, ma a casa è una persona molto calda e meravigliosa». Un cambiamento che lo stesso Kimi ha gradito, tanto che, sempre secondo la sua partner, vorrebbe avere degli altri figli dopo Robin, sin da subito: «Kimi vuole avere ancora dei bimbi. Fosse per lui anche subito. Anch’io voglio un altro bimbo - conclude Minttu - ma preferisco aspettare un po’. Non troppo però, perché con Kimi abbiamo deciso che non dev’esserci troppa differenza di età tra i nostri figli»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...