F1 Mercedes, Wolff: «Rosberg ancora in corsa per il titolo»

Il team principal delle Frecce d'Argento dà ancora chance di rimonta al pilota tedesco, a meno 48 dal compagno di squadra Hamilton in classifica
F1 Mercedes, Wolff: «Rosberg ancora in corsa per il titolo»© LaPresse

BRACKLEY Vietato pensare che Lewis Hamilton abbia già le mani sul titolo piloti di Formula 1. Nella corsa per il mondiale Nico Rosberg può ancora dire la sua. Parola di Toto Wolff, team principal della Mercedes. A cinque gare dalla fine del mondiale ci sono 48 punti di scarto tra Hamilton e Rosberg, primo e secondo in classifica piloti e secondo Wolff non è corretto pensare che il tedesco sia fuori dai giochi.
 
ANCORA IN CORSA «Per come la vedo e la penso io - afferma Wolff - Nico non ha ancora mollato. Nessun pilota getta la spugna finché la matematica lo tiene in gioco. E, considerata la sua personalità, credo che sia così anche per lui». Quindi, conclude Wolff, non bisogna fraintendere l'atteggiamento di Rosberg: «Noi cerchiamo sempre di mantenere buoni rapporti nel team e quindi la gentilezza e la pacatezza di Nico non sono da interpretare come segnali di debolezza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...