F1 Force India, Fernley: «Andiamo avanti con denuncia Ue»

Nessuna paura delle conseguene per il vice team principal della scuderia che si è rivolta alla Commissione Europea segnalando una distorsione nella gestione dei fondi del Circus
F1 Force India, Fernley: «Andiamo avanti con denuncia Ue»© LaPresse

SILVERSTONE - La Force India andrà avanti per la sua strada nella vicenda della denuncia Ue alla Cvc Partners, accusata di distorsione nella gestione dei fondi e abuso di posizione dominante. A spiegarlo, in un'intervista ad Autosport, il vice team principal Bob Fernley che non ha paura delle possibili ripercussioni di un'azione del genere: «Siamo persone adulte, sappiamo quello a cui andiamo incontro. Sappiamo che potrebbero quindi esserci delle reazioni alla nostra azione».

CONSEGUENZE La pronuncia della Commissione Europea sulla questione è attesa entro la fine dell'anno, ma Fernley sa che qualunque sia, avrà delle conseguenze ai piani alti. «Se qualcuno fa una cosa del genere e poi ha paura o non ne conosce le conseguenze, allora è meglio che non la faccia proprio. Se ti metti contro persone molto potenti e prendi una posizione forte, devi sapere che potrebbero esserci degli strascichi». conseguenze».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...