F1 Abu Dhabi: libere ancora a Rosberg, Vettel terzo

Il tedesco della Mercedes è ancora il più veloce nella terza sessione di libere a Yas Marina, secondo Hamilton, Raikkonene è quinto
F1 Abu Dhabi: libere ancora a Rosberg, Vettel terzo© EPA

ABU DHABI - È ancora Nico Rosberg il più veloce sul circuito di Yas Marina, dove questa mattina si sono corse le terze libere del Gp di Abu Dhabi. Il pilota della Mercedes ha terminato la sessione con un crono da 1:41.856, chiudendo davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton, secondo a +0.281. Grandi progressi per Sebastian Vettel, che ieri aveva ottenuto il quinto posto sia alla mattina che al pomeriggio e oggi invece si è piazzato in terza posizione a 329 millesimi da Rosberg.

RAIKKONEN QUINTO Da registrare un’altra grande performance delle Force India: Sergio Perez, terzo ieri pomeriggio, ha ottenuto il quarto tempo distante circa sei decimi dalla vetta. A seguire l’altro ferrarista Kimi Raikkonen, quinto (+0.771), davanti a Daniel Ricciardo, sesto. Settimo tempo ivece per l’altra Force India, guidata da Nico Hulkenberg, chiudono nell’ordine la top ten Massa, Bottas e Sainz.

Segui il Gp in diretta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...