F1, Mercedes: filming day a Silverstone il 15 febbraio

Aspettando di conoscere la data di presentazione della nuova monoposto, la scuderia scenderà in pista sul circuito britannico per delle riprese promozionali
F1, Mercedes: filming day a Silverstone il 15 febbraio© ANSA

ROMA - Ancora non c'è una data ufficiale per la presentazione della W07, la monoposto con cui la Mercedes affronterà il mondiale di Formula 1 del 2016 ma gli indizi lasciano credere che la scuderia tedesca aspetterà il primo giorno ufficiale di prove per togliere i veli alla nuova vettura. È successo così negli ultimi due anni, con la W05 e la W06, presentate ufficialmente all'apertura dei test invernali.

FILMING DAY In entrambi i casi qualche giorno prima dei test invernali, la Mercedes aveva concesso un "assaggio" della vettura con un filming day, una giornata di riprese in cui realizzare mini spot per gli sponsor della scuderia. E nel calendario della Mercedes - rivela il quotidiano spagnolo Marca - per il momento l'unica data fissata è quella del prossimo 15 febbraio, giorno in cui sul circuito di Silverstone verranno effettuate le riprese, giusto una settimana prima del 22, data in cui invece si comincerà ufficialmente a girare sul circuito di Barcellona, per i primi test stagionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...