F1, Toro Rosso: a Barcellona una livrea non ufficiale

La scuderia di Faenza girerà con dei colori provvisori nei primi test stagionali: la presentazione ufficiale fissata per il 29 febbraio
F1, spaventoso incidente a Sochi per Carlos Sainz - FOTOSEQUENZA -

ROMA - Macchina nuova, ma con i colori non ancora ufficiali. Scenderà così in pista il prossimo 22 febbraio a Barcellona la Toro Rosso in versione 2016. Dunque, secondo quanto apprende il sito motosport.com, nella prima sessione di test la scuderia di Faenza girerà con una livrea provvisoria.

MATESCHITZ HA DETTO NO In realtà, la nuova veste della Toro Rosso era già pronta, solo che i colori scelti per la vettura si discostavano parecchio da quelli tradizionali. Il cambio, però, non è piaciuto a Dietrich Mateschitz, proprietario della scuderia che ha messo il veto sulla nuova livrea, costringendo quindi a del lavoro supplementare il team grafico.

APPUNTAMENTO AL 29 Dunque la nuova livrea della Toro Rosso, assieme alla vettura del 2016 sarà presentata il prossimo 29 febbraio, sempre a Barcellona, in corrispondenza del secondo appuntamento stagionale di test sul circuito del Montmelò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...