F1, per Sainz San Valentino con la Toro Rosso

Il pilota spagnolo ha trascorso a Faenza il giorno degli innamorati, in compagnia della STR10, il suo "primo amore" in Formula 1
F1, spaventoso incidente a Sochi per Carlos Sainz - FOTOSEQUENZA -

FAENZA - C’è chi festeggia il San Valentino in maniera tradizionale, con una cena romantica in compagnia e chi, ritrovandosi da solo - per motivi personali o di lavoro - deve pensare a una valida alternativa. Tra la schiera dei “single” del 14 febbraio c’è anche il pilota della Toro Rosso Carlos Sainz. Impegnatissimo nello sviluppo della nuova vettura e “costretto” proprio per lavoro a trascorrere la festa degli innamorati a Faenza, negli stabilimenti della Toro Rosso. E così, nel giorno di San Valentino, Sainz ha deciso di pubblicare una foto con il suo “primo amore”.


UN BACIO APPASSIONATO Non si tratta di una fidanzata conosciuta al mare durante i tempi dell’adolescenza, ma della STR10, la vettura del 2015 con la quale Sainz ha debuttato in Formula 1. Sull’account di Sainz, quindi, una foto del pilota che dà un bacio appassionato alla monoposto e un commento al miele per la macchina con cui è “diventato grande”, assieme a lui anche il compagno di squadra Max Verstappen che pure dà un abbraccio alla STR10. «Il mio primo e unico amore! Almeno posso dire che sto festeggiando in coppia! E sembra che piaccia pure a Max». 

Livrea provvisoria

Sana rivalità

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...