F1, una mostra su Schumacher al via in Germania

A Marburgo, cittadina dell'Assia, la speciale iniziativa per celebrare il grande campione, durerà per i prossimi due anni
FOTO Baby Schumacher in pista: esordio in Formula 4

ROMA - Una mostra interamente dedicata a Michael Schumacher: è stata inaugurata oggi a Marburgo, comune tedesco che si trova nel land dell'Assia. A tagliare il nastro dell'inaugurazione c'era anche la famiglia del pilota, in coma da due anni dopo un incidente sugli sci. La mostra è stata organizzata da uno degli sponsor di Schumacher e raccoglie diverse vetture che Michael ha guidato durante la sua gloriosa carriera, oltre a svariati oggetti personali. Per permettere a tutti i fan del pilota tedesco di arrivare in tempo, la mostra sarà aperta per i prossimi due anni. Del resto l'affluenza prevista è moltissima considerata la leggendaria carriera di Schumi: sette titoli mondiali in carriera, nessuno come lui, e 91 Gran Premi vinti.

CI MANCHI MICHAEL Oltre alla famiglia di Schumacher era presente anche la sua portavoce sabine Kehm, che ha preso la parola per ricordare il grande campione, forzatamente assente per l'occasione: «Naturalmente l'assenza  di Michael su fa sentire molto di più in giornate come questa. Purtroppo non possiamo cambiare quello che gli è successo, possiamo solo essere pazienti e sperare che un giorno Michael torni a stare assieme a tutti noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...