F1 Williams, Bottas: «Obiettivo team è vincere»

La nuova monoposto è stata svelata ieri e il pilota finlandese è pronto all'esordio nei test che scatteranno lunedì a Barcellona
F1 Williams, Bottas: «Obiettivo team è vincere»© EPA

LONDRA - «Come squadra dobbiamo essere in grado di vincere le gare, che è ciò che stiamo sempre cercando di fare». Valtteri Bottas è carico alla vigilia dei test di Barcellona sui Circuit de Catalunya al via lunedì. La nuova Williams è sata presentata pochi giorni fa e debutterà in pista in Spagna.

Bottas e i rumors Ferrari

MIGLIORAMENTI EVIDENTI - Il finlandese sarà alla sua quarta stagione con la scuderia britannica dopo che lo scorso anno si era parlato di un possibile arrivo alla Ferrari come sostituto di Kimi Raikkonen. «Sono sicuro che abbiamo apportato delle migliorie ovunque come squadra, quindi sicuramente proveremo a combattere per ottenere risultati migliori quest'anno», ha aggiunto Bottas che nel 2015 ha chiuso al quinto posto in classifica piloti, precedendo di una posizione il compagno di squadra Felipe Massa, con due podi a testa durante il campionato. Il vicepresidente del team Claire Williams ha spiegato che la squadra aveva iniziato il lavoro di progettazione prima del solito e la monoposto lanciata ieri avrà altri aggiornamenti prima di Melbourne.

Massa guarda al futuro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...