F1 Mercedes, Rosberg: «Pronto a restare parecchi anni»

Nel futuro di Nico ci saranno ancora le frecce d'argento. Su Hamilton e la vita glamour: «In passato non lo ha rallentato»
F1, Rosberg il più veloce a Barcellona, Raikkonen quarto

ROMA - «Non sono preoccupato per il mio posto, con il team ho un gran rapporto, ci troviamo alla perfezione, quindi non vedo perchè dovrei essere preoccupato». Nico Rosberg chiarisce quale sarà il suo futuro nel corso di un incontro con i media tedeschi, il contratto del pilota scade a fine stagione, ma sul prolungamento ha pochi dubbi. «Saremo insieme ancora per tanti anni come team. Sono qui dal primo giorno e ne sono fiero».

HAMILTON GLAMOUR - Allo stesso tempo Nico non crede che le accuse di uno stile di vita troppo “glamour” per Lewis Hamilton pregiudichino la competitività del suo compagno di squadra e campione del mondo, magari a suo vantaggio. «Non mi sembra abbia avuto distrazioni che lo hanno fatto rallentare negli ultimi anni - ha detto al Guardian - ha guidato ad alti livelli e senza fare errori, quindi non ci sono prove contro di lui, quindi dovrò continuare a concentrarmi sulle mie prestazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...