F1 Haas, Grosjean: «In Barhain per fare passi avanti»

Anche Esteban Gutierrez è intenzionato a sfruttare il Barhain per consolidare i risultati raggiunti e sfruttare il potenziale della vettura
F1 Haas, Grosjean: «In Barhain per fare passi avanti»© XPBCC Agenzia Aldo Liverani s.a.

KANNAPOLIS - «Il Bahrain non è un circuito molto tecnico, almeno sulla carta, ma mi piace guidare qui ogni anno». Parola di Romain Grosjean, autore di una buona prestazione nel Gp d'Australia con la sua Renault e ora pronto a scendere nuovamente in pista. «Abbiamo una lunga lista di cose che vogliamo fare e cercare di migliorare. E' un sacco di lavoro ma, d'altra parte, significa che possiamo migliorare la macchina. Mi piace sempre essere ottimista: se saremo in grado di farlo per il Bahrain, la macchina migliorerà e questo significa che potremo continuare a lavorare su risultati migliori», ha detto.

Haas: «Possiamo competere con le grandi»

GUTIERREZ OTTIMISTA - «In generale, possiamo andare in Bahrain per fare un passo avanti come squadra. Non c'è stato molto tempo per riprendere fiato a causa del duro lavoro nella costruzione della macchina e dei test a Barcellona prima del Gran Premio. Speriamo di consolidare le cose e di sfruttare al meglio il nostro potenziale», ha aggiunto il compagno di squadra Esteban Gutierrez. «Anche se non siamo stati in grado di sperimentare molto, abbiamo una buona base: non vedo l'ora di conoscere meglio la macchina per sperimentare di più e lavorare sulla messa a punto. Il Bahrain ci aiuterà molto», ha concluso.

Il calendario del 2016

La classifica piloti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...